stampa scheda

Rif. PU11 - Indipendente, Villa in Vendita

Grottaglie (Taranto) | VIA DEGLI ULIVI
Trattativa riservata

Caratteristiche

Indipendente

400 mq. circa

11 vani

4 camere

4 bagni

Classe B - IPE.0

Descrizione

Grottaglie, al confine con il Parco delle Gravine, Villa Signorile con Terreno.
Descrizione: In zona tranquilla e riservata, immersa nel verde tra una distesa di alberi di ulivo, profumati alberi di essenze (pini, frassini, querce, palme, ecc.), risiede prestigiosa villa unifamiliare.
L'ingresso della villa è percorso da un viale illuminato che collega il cancello automatico al piazzale antistante in cui si trovano due posti macchina al coperto.
La villa, di circa 400 mq, è caratterizzata dal tipico genere pugliese: dal rustico rivestimento in pietra, all'entrata dell'abitazione, al trullo con forno attrezzato, corredato di cucina, frigorifero e lavandino in pietra.
La struttura dispone di un pozzo artesiano che alimenta una rete di distribuzione dell'acqua per l'irrigazione a pioggia e una cisterna interrata ubicata sotto il marciapiede antistante la cucina.
Come si può osservare dalle foto gli interni dell'abitazione sono molto ampi e luminosi.
Circondata dal verde, ha un esterno estremamente funzionale grazie al raffinato gazebo in giardino ed una veranda vetrata.
Inoltre, è stata adibita un'area giochi per i bambini, ideale per svago e divertimento.
Oltre alla struttura, il vero fiore all'occhiello di questa struttura è il panorama. Dalle terrazze si può ammirare all'orizzonte la Città Delle Ceramiche, la Città di Taranto con il Mar Piccolo e i monti della Calabria, uno spettacolo mozzafiato.
Il terreno è delimitato da un recinto in muratura con sovrastante rete metallica.

Riferimenti

Agenzia Immobiliare Sarda

  Via F.lli Kennedy 14 - Alghero (Sassari)       +39 392/5536069     info@agenziaimmobiliaresarda.com        www.agenziaimmobiliaresarda.com